Acquaticità neonatale

AQUA-NURTURE
FINE SETTIMANA DI ACQUA E RELAX PER NEOGENITORI CON I LORO BEBÉ
(CORSO BASE DI ACQUATICITA' NEONATALE) dai 3 mesi
nei week-end 2017, date da definirsi

Un week-end alle terme, per staccare un po’ dalla quotidianità, per rilassarsi e per sfruttare i benefici dell’acqua termale. Un week-end in cui stare insieme e godersi la propria famiglia, ma in cui si può anche avere momenti per sé, magari giusto il tempo per fare un massaggio o una nuotata da soli.

Due giorni in cui sperimentare le basi dell’acquaticità neonatale, per far ri-avvicinare i vostri piccoli al mondo acquatico che per tanti mesi è stata la loro casa, per farli accostare al nuoto e introdurre qualche pratica di auto-salvataggio in tranquillità e fra le braccia di mamma e papà. Le basi che imparerete fanno parte di un primo approccio all’acquaticità, che potranno essere poi approfondite in un vero e proprio corso (indipendente dall’organizzatrice del week-end), oppure rimanere comunque un’esperienza piacevole che farà da fondamento ai successivi incontri con l’elemento acqua.

Il corso prevede momenti di spiegazione teorica a secco e pratica in acqua, lezioni di gruppo e possibilità di approfondire individualmente le tematiche dell’acquaticità e più in generale del puerperio, secondo le necessità dei partecipanti.

La struttura che ci ospiterà è l'Hotel Commodore di Montegrotto Terme

Costo:
256 euro per coppia genitoriale (+bebé): per soggiorno in hotel in pensione completa per due giorni e due notti, tutto compreso, da pagare direttamente all’hotel
100 euro per coppia genitoriale (+bebé): per corso acquaticità, momenti individuali e baby sitting, da pagare il primo giorno di corso all’organizzatrice
=356 euro totali per soggiorno + corso

PROSSIMA DATA IN PROGRAMMA 24-26 MARZO