Servizi di baby-sitting

 

Stai cercando un servizio di baby-sitting con personale qualificato e con esperienza? Un servizio a chiamata per un momento di necessità, per una serata diversa oppure per un impegno continuativo?

 

 

 

Silvana è una cinquantenne attiva, con figli ormai grandi, ha cresciuto due bambini e ne ha curato altre decine! E' una donna italiana, automunita, che sa cucinare e prendersi cura dei bambini di tutte le età, aiutandoli se necessario anche nei compiti. Presta servizio preferibilmente presso il proprio domicilio, ma è aperta a concordare proposte differenti. E' la front-woman del servizio di baby-sitting, prendendosi cura della maggior parte dei piccoli, giocando con loro, portandoli al parco e cucinando pappe squisite!

Per contattarla chiamate il numero: 338-5207789

 

Nicoletta è l'educatrice perinatale e pedagogista che normalmente si occupa di tenere i corsi di Amrita e di stare a contatto con il pubblico. Su richiesta, soprattutto per i clienti dei servizi di Amrita che già hanno familiarità con lei o per particolari necessità, effettua anche servizi di baby-sitting con bambini di tutte le età.

Per contattarla chiamate il numero: 333-7787392

Chiamaci e costruiamo insieme un servizio che possa essere il più utile possibile!