DA OGGI C'E' UN SITO APPOSITAMENTE DEDICATO ALLE FASCE PORTABEBE' E AL PORTARE! SE DESIDERATE AVERE INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE VISITATE: www.amritafasciaportabebe.com

La fascia portabebé

Che cos'è?

La fascia portabebé è un modo comodo e sicuro per tenere a contatto i propri piccoli e muoversi agevolmente ovunque e in ogni stagione.

È ideale per mamme e papà che desiderano donare ai propri piccoli calore, conforto e nutrimento affettivo attraverso il contatto con il proprio corpo. Può essere particolarmente indicato per rassicurare i bambini prematuri, quelli che piangono molto e chiedono la presenza continua della mamma, ma è altrettanto utile a tutti i genitori che vogliano portare vicino al cuore i propri piccoli.

Confortevole e adattabile a tutte le stagioni. Facile da utilizzare con un poco di pratica.
Una soluzione comoda e funzionale per muoversi in città, nelle gite fuori porta e in vacanza.

Sicura per i piccoli, che sono posti nelle posizioni fisiologiche attraverso le legature più consone alla loro età.
Ottimo per allattare e per tenere con sé il proprio piccolo ovunque si desideri.

Esistono diversi tipi di fasce: lunghe da legare, corte, elastiche.. Da anni creiamo a mano fasce e altri supporti portabebé in stoffe Jacquard, le puoi trovare sul sito: www.amritafasciaportabebe.com . Puoi scoprire quella che è più comoda per te e il tuo bambino, del colore e del tessuto che ti piace di più!

Contattami per visionare, provare o acquistare una fascia, per iniziare a imparare come utilizzarla o anche solo per informazioni!