Corsi e incontri per portare in fascia

Iniziare la vita "in groppa" significa che
nessun essere umano deve cominciare la vita
tutto da solo e tutto da sotto.
Proverbio dello Zimbabwe

 

I corsi sono strutturati in 3 incontri, per comprendere l’importanza del contatto nella cura dei piccoli, i benefici fisici ed affettivi e la praticità del portare i bambini in fascia o tramite supporti più strutturati.
Costo d'iscrizione corso base*: 50 euro.
Costo d'iscrizione corso avanzato*: 70 euro.

E' anche possibile frequentare degli incontri singoli indipendenti tra loro, attivati durante tutto l'anno, che prevedono tre livelli di complessità:
-base: per chi vuole conoscere i diversi supporti, è in attesa o sta iniziando a portare
-intermedio: per chi già porta e vuole sperimentare nuove posizioni o capire come adattare il supporto al bambino in crescita, soprattutto se usa una fascia lunga o un bei dai
-avanzato: per imparare a portare sulla schiena, per passare dalla fascia lunga alla fascia corta, per adattare le posizioni al bambino in crescita
Gli incontri durano un'ora e mezza e il costo di partecipazione* è di 25 euro per la consulenza base, 30 euro per la consulenza livello intermedio o avanzato.

Sono previste anche consulenze ad personam per esigenze particolari: il costo di tali consulenze* è di 30 euro.

 

I CORSI AL MOMENTO NON SONO ATTIVI: SARANNO ATTIVATI AL RAGGIUNGIMENTO DI TRE PARTECIPANTI. GLI INCONTRI E LE CONSULENZE SONO SEMPRE ATTIVI.

INCONTRO LIVELLO BASE

Un incontro informativo sui supporti per portare i bambini. Sarà possibile visionare e provare diversi supporti (fascia lunga elastica e non, fascia ad anelli, bei dai) e avere informazioni sulle legature e le posizioni corrette nel rispetto della fisiologia dei bambini. In quella sede, chi lo desidera potrà acquistare un supporto portabebé, ma l'incontro non sarà finalizzato alla vendita. L'incontro ha un costo di 25 euro.

Se ti sei perso questo incontro, scrivimi per iscriverti al prossimo in programma!

INCONTRO LIVELLO INTERMEDIO

Un incontro dedicato a chi già porta, in fascia o con il mei tai e vuole sperimentare nuove posizioni o capire come adattare il supporto al bambino in crescita.
L'incontro avrà durata di circa un'ora e mezza e il costo per la partecipazione è di 25 euro; è gradita l'iscrizione. I bimbi sono sempre i benvenuti!!
Se ti sei perso questo incontro, scrivimi per iscriverti al prossimo in programma!

INCONTRO LIVELLO AVANZATO

Un incontro sul portare i bambini di livello avanzato: sarà dedicato a chi già porta, in fascia o con il mei tai, e vuole sperimentare nuove posizioni o capire come adattare il supporto al bambino in crescita. L'incontro sarà dedicato principalmente al portare sulla schiena.
L'incontro avrà durata di circa un'ora e mezza e il costo per la partecipazione è di 25 euro; è gradita l'iscrizione. I bimbi sono sempre i benvenuti!

Se ti sei perso questo incontro, scrivimi per iscriverti al prossimo in programma!

Fasce portabebé

Che cos'è la fascia portabebé?
Puoi leggerlo rapidamente
nella pagina dedicata di questo sito
oppure collegarti al sito www.amritafasciaportabebe.com per esplorare più approfonditamente l'argomento e trovare una fascia sicura ed economica che faccia per te.


CONOSCI ANCHE IL PROGETTO FASCIOTECA!